Camini a legna, camini monoblocco a legna, inserti e rivestimenti

Vendita e Installazione Camini a Legna a Brescia e Provincia

Progetto Fuoco è specializzato nella vendita di Camini e caminetti a legna, occupandosi dell’installazione in tutta la provincia di Brescia. Così come le stufe, i camini a legna hanno lo straordinario vantaggio di poter riscaldare l’ambiente utilizzando combustibile completamente naturale, economico e facile da reperire.

 Il fascino del camino a legna è molto antico e anche se c’è chi al giorno d’oggi lo considera quasi esclusivamente come elemento d’arredo, negli ultimi anni la ricerca e la tecnologia ne hanno aumentato l’efficienza e il rendimento, rendendolo una convincente alternativa ai sistemi di riscaldamento domestici. Materiali e sistemi innovativi infatti, consentono di accumulare il calore e sprigionarlo in modo graduale e uniforme nella stanza, attraverso una combustione più efficiente che riduce le emissioni inquinanti. Abbattendo l’emissione di polveri sottili, con i nostri camini potrete riscaldarvi con la legna anche nel caso di provvedimenti e ordinanze “anti-smog” in tutta tranquillità. I nostri prodotti si distinguono inoltre per la ricercatezza dello stile, con un’ampia scelta tra finiture estetiche e design, così da valorizzare ogni ambiente in cui vengano inseriti. Richiedi una consulenza con un preventivo gratuito personalizzato per scoprire tutti i vantaggi di Progetto Fuoco per il tuo prossimo camino a legna.

Camini a legna ventilati o ad irraggiamento naturale

Il camino a legna ventilato o ad irraggiamento naturale è la scelta migliore per chi desidera un impianto di riscaldamento comodo e funzionale, che permetta di sfruttare grandi potenzialità assicurando comfort e risparmio.

Noi di Progetto Fuoco di Brescia ci occupiamo della vendita e dell’installazione di camini a legna ventilati o ad irraggiamento naturale fornendo un servizio completo, garantendo anche la progettazione e i lavori in muratura.

Il camino a legna ventilato o ad irraggiamento naturale è un impianto tecnologicamente avanzato che raggiunge alti livelli di efficienza, consentendo di riscaldare ogni ambiente della casa, anche nel caso di elevata metratura.

Tecnologicamente avanzati e sicuri da utilizzare, come gli altri prodotti Progetto Fuoco, i camini a legna ventilato o ad irraggiamento naturale sono considerati tra i sistemi di riscaldamento più efficienti ed ecologici sul mercato, raggiungendo il massimo delle potenzialità utilizzando esclusivamente energia rinnovabile.

Via Enrico Fermi, 29/A – 25020 Poncarale – BRESCIA
Telefono/Fax: 030 2548962  – Mail: info@progettofuocosrl.it

Lunedì 15.00 – 18.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 12.00 | 15.00 – 18.30