Stufe Combinate e Termostufe

Vendita e Installazione Stufe a Legna a Brescia e Provincia

Progetto Fuoco offre un’ampia gamma di Stufe Ventilate a legna, Stufe a legna, Termostufe a legna, Inseriti a legna, Stufe Canalizzate a legna, Stufe in maiolica installando i suoi prodotti in tutta la provincia di Brescia.

La stufa a legna è un modo sostenibile per riscaldare l’ambiente attraverso una fonte rinnovabile e senza inquinare l’ambiente. La tradizione di questi sistemi è lunghissima e negli ultimi anni sono state integrate tecnologie sorprendenti per quanto riguarda l’efficienza e la versatilità, con soluzioni per riscaldare l’aria, l’acqua per il riscaldamento domestico oppure per utilizzo sanitario, oppure ancora per affiancare sistemi già esistenti.

Le nostre stufe a legna, oltre a garantire un consumo minimo di legna e una combustione efficace e pulita, sono inoltre oggetti avanzati dal punto di vista del design, disponibili in varie forme e finiture per adattarsi al meglio ad ogni ambiente, sempre raffinati ed eleganti.

Per avere maggiori informazioni, sulle nostre stufe a legna e richiedere un preventivo personalizzato o una consulenza gratuita ti aspettiamo nel nostro negozio show room di Poncarale alle porte di Brescia. Puoi inoltre richiedere il nostro catalogo con le specifiche tecniche delle nostre stufe a legna contattandoci ai nostri recapiti.

Stufe ventilate o ad irraggiamento naturale

Le stufe ventilate o ad irraggiamento naturale sono versatili, comode e confortevoli.

La stufa ventilata o ad irraggiamento naturale presenta una notevole resa calorica, maggiore rispetto a quella di pellet o legna presi singolarmente, oltre a garantire un risparmio economico dato dalla possibilità di utilizzare, alternativamente, il combustibile sul mercato al prezzo migliore, così da poter sfruttare in libertà le stagionalità dei prezzi, sconti e offerte periodiche.

Il passaggio da legna a pellet avviene in assoluta autonomia, senza nessun tipo di interruzione, godendo di una grande praticità di utilizzo anche grazie al sistema di programmazione elettronica.

Un funzionamento di ultima generazione nasconde un’anima fortemente tradizionale, con la possibilità di funzionare regolarmente anche senza energia elettrica, lavorando e riscaldando come classica stufa a legna.

Stufe a Legna

Le Stufe a legna consentono di riscaldare acqua rendendola disponibile per il riscaldamento oppure per utilizzo sanitario in bagno o cucina. Una soluzione efficiente e versatile, che può essere usata come integrazione di sistemi di riscaldamento esistenti oppure lavorare in affiancamento a pannelli solari.

Il calore prodotto in modo naturale e sostenibile può anche essere accumulato attraverso l’utilizzo di appositi bollitori, così da avere a disposizione acqua sempre alla temperatura desiderata. Una Stufa a legna, oltre a garantire libertà energetica non dovendo dipendere unilateralmente dalle aziende fornitrici, risulta anche una scelta ecologica.

Le nostre stufe a legna infatti, bruciano a condizioni tali che le emissioni prodotte non sono superiori a quelle che le stesse piante emetterebbero alla fine del loro ciclo vitale all’aperto, contribuendo a mantenere bassi i livelli di anidride carbonica. Tutto ciò, unito alla grande efficienza messa in campo, si traduce in un considerevole risparmio economico in bolletta.

Via Enrico Fermi, 29/A – 25020 Poncarale – BRESCIA
Telefono/Fax: 030 2548962  – Mail: info@progettofuocosrl.it

Lunedì 15.00 – 18.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 12.00 | 15.00 – 18.30